Pagine

Acquista






 ARTICOLI


T-Shirt Donna Nera



Formula
Taglia


T-Shirt Donna Bianca



Formula
Taglia


T-Shirt Uomo Nera



Formula
Taglia


T-Shirt Uomo Bianca

 

Formula
Taglia


Sticker
























INFO

Modalità di acquisto/pagamento

Paypal/Carte: Regolare pagamento online via Paypal o le carte di credito/ ricaricabili accettate dalla piattaforma. Usa i pulsanti relativi ai rispettivi articoli presenti sopra per riempire il tuo carrello ed effettuare l'operazione rapidamente e in sicurezza!
Nel caso in cui qualcosa non fosse disponibile, ti sarà riaccreditato l'importo relativo.

Contrassegno: Paghi tutto in contanti al postino nel momento in cui la merce viene recapitata all'indirizzo da te fornitoci. In questo caso non ti avvalere dei pulsanti sopra, ma inoltra il tuo ordine a  isurvivedshirts@gmail.com .

Vaglia postale: Se non sei titolare di un conto corrente postale o bancario, puoi emettere un vaglia, pagando in contanti, recandoti presso l'ufficio postale più vicino a casa tua. Provvederemo ad evadere il tuo ordine il prima possibile non appena riceveremo il titolo di pagamento (3 - 4 giorni lavorativi dal giorno in cui emetti il vaglia). L'operazione di emissione vaglia ha un costo di 6 €.
In ogni caso contattaci preventivamente a isurvivedshirts@gmail.com.

Bonifico bancario: Modalità disponibile col nuovo anno.

Consegna a mano: Se sei di Verona o dintorni possiamo accordare un appuntamento e riceverai tutto direttamente nelle tue mani (fai sempre riferimento a  isurvivedshirts@gmail.com ).





Modalità di spedizione


L'invio di ordini da una a quattro magliette avviene per mezzo di una busta gialla imbottita 25x34 cm, spedita esclusivamente tramite posta raccomandata (ricezione dai 3 ai 5 giorni lavorativi). Questo anche per via dei disagi che possono spesso essere patiti da compratori e venditori nell'avvalersi di tipologie di spedizioni che non siano tracciabili (e di cui si può purtroppo avere ampia testimonianza sul web). 
Le spese di spedizione sono fissate a 5, 50 € per ordini da una a quattro magliette indifferentemente
Provvederemo a fornirti il prima possibile il codice di tracking della merce sull'indirizzo e-mail da te fornitoci al momento dell'ordine. 

Non è al momento prevista la spedizione per più di 4 magliette, nè la spedizione all'estero, ma ci riserviamo la possibilità di considerare richieste particolari (isurvivedshirts@gmail.com).

N.B. : le prime spedizioni potranno avvenire non prima di giovedì 20 dicembre 2012, ma siamo già attivi per la ricezione degli ordini. Daremo quindi ovviamente la dovuta priorità in base all'ordine in cui questi ci perverranno di qui a giovedì.